Pokémon Scarlatto e Violetto: arriva Wiglett!

Wiglett è un nuovo Pokémon che debutterà in Scarlatto e Violetto, dal nome e l'aspetto piuttosto familiari

A Game Freak deve piacere molto Diglett. Dopo l’originale e la sua forma Alola (che era semplicemente Diglett con un ciuffo, ma conta comunque) arriva anche un Pokémon “gemello”. Ecco infatti il nuovo arrivato nel roster di Pokémon Scarlatto e Violetto: Wiglett! Si tratta essenzialmente di un Diglett di mare, infatti il trailer di presentazione approfondisce proprio le similitudini e le differente tra le due specie.

A causa principalmente del corpo Wiglett viene categorizzato come un Pokèmon completamente originale, ed esclusivo (per ora) di Scarlatto e Violetto, piuttosto che una forma regionale.

Pokémon Scarlatto Violetto Wiglett

Il roster di nuove creature della regione di Paldea continua ad espandarsi, quando all’uscita del gioco manca ancora più di un mese. Game Freak e The Pokèmon Company hanno deciso di presentare alcuni nuovi arrivati su Youtube con un’approccio alla “mocumentary” che è sinceramente molto carino. Possiamo aspettarci sicuramente altre novità ad ottobre, prima del lancio ufficiale di Novembre!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!