Gotham Knights – trailer per le feature pc

Le feature PC di Gotham Knights vengono mostrare nel nuovo trailer per l'action game di WB Montrèal

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Gotham Knights, WB Montrèal svela sempre di più sul nuovo gioco ambientato nell’universo DC e oggi il focus è sulle feature per PC. Protagonisti dello showcase sono i soliti noti: risoluzione 4K, frame-rate elevato, supporto ai monitor ultra-wide e Raytracing. Interessante è anche  il supporto al DLSS 2 di Nvidia o altre ottimizzazioni tipop AMD FSR 2 e Intel XeSS.

Ovviamente le feature PC di Gotham Knights comportano anche un’elevata scelta di personalizzazioni. Il video purtroppo non mostra vero e proprio gameplay, optando invece per un montaggio curato di scene di gioco.

Gotham Knights feature pc

Il focus marketing sulla versione PC fa sperare in un porting di degna fattura, al contrario di quanto successo con Arkham Knight, ultimo gioco di rilievo dell’uomo mascherato. All’uscita il titolo Rocksteady era stato obiettivo di molte, giuste, critiche a causa di un porting insufficiente. Gotham Knights, pur condividendo un titolo estremamente simile, viene da un developer differente ed in un’era dove il PC Gaming è ormai essenziale per le strategie di mercato, riuscirà a non ripetere gli errori del passato?

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!