Scarlet Nexus disponibile su Xbox Gamepass

Il Tokyo Games Show è iniziato e Microsoft presenta subito un arrivo di lusso sul Gamepass

Scarlet Nexus, uno dei titoli più sorprendenti dell’ultimo anno, arriva nel servizio Xbox Gamepass a partire da oggi. Uscito senza troppe fanfare, il character action del team dietro a God Eater ha saputo convincere con un gameplay divertente e un’estetica che ha saputo dire la sua pur non discostandosi dal solito stile “anime” di molti studi giapponesi. Dopo solo pochi mesi, tutti gli abbonati al servizio di Microsoft potranno provare Scarlet Nexus senza costi aggiuntivi.

Scarlet Nexus Gamepass

Scarlet Nexus è solo l’ultimo tra i vari titoli provenienti dal Giappone ad entrare nella line-up del Gamepass. Microsoft ha dichiarato in passato di voler investire sul mercato giapponese, a loro sempre piuttosto freddo e sta trovando un supporto non indifferente. Mese dopo mese il servizio di streaming si sta arricchendo con nuove e varie proposte. Oltre al titolo di Bandai è stato anche annunciato AI:The Somnium Files per il Pass, un’ottima avventura grafica passata ingiustamente in sordina. 

Vai alla scheda di Scarlet Nexus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!