Star Wars: Squadrons – nuovo cortometraggio in CG

Lucasfilm e ILM hanno creato un cortometraggio dedicato al nuovo titolo della saga di Star Wars.

In vista dell’uscita di Star Wars: Squadrons, Electronic Arts e Motive hanno rilasciato un nuovo trailer piuttosto corposo che coinvolge tutti i team creativi della saga stellare più amata.

Star Wars: Squadrons

Creato in collaborazione con Lucasfilm e ILM (Industrial Light and Magic), due dei team che hanno lavorato a tutta la saga di Star Wars, il nuovo titolo ha ricevuto un cortometraggio in CG. Il trailer, intitolato “Hunted”, è incentrato su uno dei personaggi imperiali protagonisti dell’avventura. Questo cortometraggio è ambientato prima degli eventi narrati dalla storia di Star Wars: Squadrons.

Dopo la ritirata dell’Impero in una battaglia contro la Nuova Repubblica, Hunted trova il pilota TIE Varko Grey da solo, impegnato a evitare i combattimenti contro i caccia X-Wing. Il video è molto ricco di azione e vede i duelli tra i due combattenti che si svolgono in una ricca varietà di luoghi nel corso dell’intera durata del video (circa sette minuti).

Vai alla scheda di Star Wars: Squadrons
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!