Dark Cloud – Lista gioielli per armi

I gioielli servono per aumentare i parametri delle armi nelle tre schermate, ossia: attacco, resistenza, magia e velocità nella prima schermata; quelli riguardanti il danno inflitto ai nemici nella seconda schermata e quelli riguardanti gli elementi magici (terza schermata). I gioielli che vengono inseriti nelle armi possono essere messi o tolti in qualsiasi momento. Durante il level up dell’arma, invece, se tenete dei gioielli incastonati questi verranno assorbiti dall’arma e non potranno più essere rimossi, perciò l’arma potrà essere migliorata più velocemente. Il mio consiglio è quello di far fare alle armi i level up con tutti gli spazi per i gioielli occupati in modo da poter ottenere il miglior risultato possibile.

 

Gioielli parametri fisici dell’arma

Attacco +1, +2, +3
Effetto: aumenta di 1, 2 o 3 unità la potenza di attacco dell’arma.

Resistenza +1, +2, +3
Effetto: aumenta di 1, 2 o 3 unità la resistenza ai colpi.

Agilità +1, +2, +3
Effetto: aumenta di 1, 2 o 3 unità la velocità con cui vengono inferti i colpi.

Forza Magica +1, +2, +3
Effetto: aumenta di 1, 2 o 3 unità la potenza degli attacchi magici.

 

Gioielli elementi magici

Fuoco
Effetto: aumenta di 3 unità la potenza delle magie di elemento Fuoco.

Ghiaccio
Effetto: aumenta di 3 unità la potenza delle magie di elemento Ghiaccio.

Fulmine
Effetto: aumenta di 3 unità la potenza delle magie di elemento Fulmine.

Vento
Effetto: aumenta di 3 unità la potenza delle magie di elemento Vento.

Sacro
Effetto: aumenta di 3 unità la potenza delle magie di elemento Sacro.

 

Gioielli parametri di attacco sui nemici

Ammazzadraghi
Effetto: aumenta di 3 unità la potenza dei danni inferti ai mostri di tipo Drago.

Scaccianonmorti
Effetto: aumenta di 3 unità la potenza dei danni inferti ai mostri di tipo Non Morto.

Assassino del mare
Effetto: aumenta di 3 unità la potenza dei danni inferti ai mostri di tipo Marino.

Scacciapiante
Effetto: aumenta di 3 unità la potenza dei danni inferti ai mostri di tipo Vegetale.

Spaccapietre
Effetto: aumenta di 3 unità la potenza dei danni inferti ai mostri di tipo Pietra.

Scacciabestie
Effetto: aumenta di 3 unità la potenza dei danni inferti ai mostri di tipo Animale.

Cacciatore del cielo
Effetto: aumenta di 3 unità la potenza dei danni inferti ai mostri di tipo Volatile.

Spaccametallo
Effetto: aumenta di 3 unità la potenza dei danni inferti ai mostri di tipo Metallo.

Spaccamimetico
Effetto: aumenta di 3 unità la potenza dei danni inferti ai mostri di tipo Mimetico.

Ammazzastreghe
Effetto: aumenta di 3 unità la potenza dei danni inferti ai mostri di tipo Strega/Mago.

 

Gioielli speciali

Granato
Effetto: – aumenta di 5 unità la potenza di attacco fisico.
             – aumenta di 10 unità la potenza dell’elemento Fuoco.
             – aumenta di 10 unità i danni inferti ai mostri di tipo Pietra e Animale.

Ametista
Effetto: – aumenta di 10 unità la potenza dell’elemento Ghiaccio.
             – aumenta di 10 unità i danni inferti ai mostri di tipo Drago e Strega/Mago.

Aquamarina
Effetto: – aumenta di 10 unità la potenza dell’elemento Ghiaccio.
             – aumenta di 10 unità i danni inferti ai mostri di tipo Marino e Volatile.

Peridoto
Effetto: – aumenta di 5 unità la potenza di attacco fisico.
             – aumenta di 10 unità la potenza dell’elemento Sacro.
             – aumenta di 10 unità i danni inferti ai mostri di tipo Vegetale e Animale.

Diamante
Effetto: – aumenta di 10 unità i danni inferti ai mostri di tipo Metallo e di 5 unità tutti gli altri parametri di attacco sui nemici.

Topazio
Effetto: – aumenta di 5 unità la potenza di attacco fisico e di 10 unità l’agilità.
             – aumenta di 10 unità i danni inferti ai mostri di tipo Non Morto e Volatile.

Smeraldo
Effetto: – aumenta di 10 unità la potenza magica.
             – aumenta di 10 unità i danni inferti ai mostri di tipo Drago e Vegetale.

Opale
Effetto: – aumenta di 10 unità la resistenza.
             – aumenta di 10 unità i danni inferti ai mostri di tipo Metallo e Strega/Mago.

Perla
Effetto: – aumenta di 10 unità la resistenza.
             – aumenta di 10 unità la potenza dell’elemento Fulmine.
             – aumenta di 10 unità i danni inferti ai mostri di tipo Non Morto.

Rubino
Effetto: – aumenta di 10 unità l’agilità.
             – aumenta di 10 unità la potenza dell’elemento Fuoco.
             – aumenta di 10 unità i danni inferti ai mostri di tipo Mimetico.

Turchese
Effetto: – aumenta di 10 unità la potenza dell’elemento Ghiaccio.
             – aumenta di 10 unità i danni inferti ai mostri di tipo Pietra e Mimetico.

Zaffiro
Effetto: – aumenta di 10 unità la potenza magica.
             – aumenta di 10 unità la potenza dell’elemento Vento.
             – aumenta di 10 unità i danni inferti ai mostri di tipo Volatile.

Sole
Effetto: – aumenta di 10 unità la potenza di attacco fisico.
             – aumenta di 10 unità la potenza di tutti gli elementi magici.
             – aumenta di 3 unità tutti i parametri di attacco sui nemici

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments