Judgment 2 potrebbe avere un sequel?

Stando alle ultime indiscrezioni, SEGA potrebbe presto dare la notizia di star lavorando ad un potenziale sequel del fortunato titolo.

Buone notizie per tutti i fan del Ryu Ga Gotoku Studio e dei lavori più importanti del team nipponico.

Il team, famoso per la serie Yakuza, che di recente si arricchita con l’ottimo Yakuza: Like a Dragon, può vantare tra le sue file anche Jugdment, capitolo spin-off uscito qualche anno fa in esclusiva PlayStation 4. Proprio a tal proposito, l’ottimo successo del titolo avrebbe spinto lo studio, insieme a SEGA, a spingere ancora sul marchio, dando il là allo sviluppo di un potenziale sequel.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Sega avrebbe registrato il marchio “Lost Judgment” e, ovviamente, questo lascia presagire all’arrivo di novità importanti relative alla produzione. Nata come spin-off della saga originale, l’opera ha ricevuto un ottimo successo, grazie anche alla scelta di localizzare il gioco in lingua italiana.

JudgmentInfine, ricordiamo che le avventure di Tak Yagami arriveranno, il prossimo 23 aprile, anche su PS5, Xbox Series S/X, PC e Google Stadia, con una versione riveduta e corretta del titolo originale.

Fonte: VGC

Vai alla scheda di Judgment
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!