Outriders: svelate le Expeditions

Già pronti i contenuti post-campagna

Square Enix ha rivelato una nuova feature per Outriders: le Expeditions, ovvero dei contenuti post-campagna dello sparatutto RPG sviluppato da People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, e Square Enix External Studios, già autori di Sleeping Dogs e Just Cause.

Le Expeditions sono una funzionalità post-campagna che metterà alla prova gli Outrider più esperti spingendoli al limite. Dovremo affrontare una serie di missioni impossibili e raggiungere i gradi di sfida più alti per sbloccare l’equipaggiamento più potente del gioco.

Outriders

Bartek Kmita, direttore creativo di Outriders in People Can Fly, ha dichiarato:

“Le Expeditions espandono la trama della campagna di Outriders e offrono le sfide più ardue del gioco. Sono pensate per essere affrontate da una squadra di Outrider abili e coordinati. Sarà necessario avere l’equipaggiamento migliore e la configurazione del personaggio perfetta, nonché una grande abilità e maestria della propria classe per riuscire a raggiungere i livelli più alti delle Expeditions”.

Vai alla scheda di Outriders
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!