Yoshinori Ono si unisce a Delight Works

Lo storico produttore di Street Fighter fino al V lascia Capcom e si unisce alla compagnia Delight Works, famosa per il suo Fate/Grand Order

Nell’era in cui i vecchi capisaldi dell’industria lasciano le proprie compagnie per cercare nuove spiagge, anche Yoshinori Ono cambia aria e passa  Delight Works. Ono è famoso per essere lo storico producer della serie di picchiaduro Street Fighter, sulla quale ha lavorato fino a Street Fighter V.

Yoshinori Ono Delight Works

Ono ha lasciato Capcom, approdando a Delight Works dopo che dei report comunicavano come fosse stato tolto dalla leadership di Street Fighter 6, il quale inizialmente era previsto per una reveal nel 2020. Questo successe nell’estate 2020, per quanto le fonti fossero attendibili, non c’è alcuna conferma sulla vera ragione del divorzio tra Ono e Capcom. Ora Yoshinori Ono assumerà l’incarico di COO per la compagnia famosa per il proprio gacha mobile “Fate/Grand Order”. 

Vai alla scheda di Street Fighter V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!