FIFA 22: La Top 5 del Team 2 degli Headliners

Su FIFA 22 sono arrivati gli Headliners. Ecco la nostra Top 5 dedicata ai migliori primatisti, disponibili nel Team 2 dell'evento.

Puntuale come sempre, Electronic Arts ha immesso sul mercato di FIFA 22 il secondo team degli Headliners, dopo un primo gruppo di giocatori sicuramente molto interessante, per quanto non clamoroso. Sulla falsariga della scorsa settimana, infatti, sono arrivati sui server del calcistico di EA, sempre più in fermento a causa anche dell’arrivo dei TOTY ormai imminente, tante nuove carte, destinate a rivoluzionare il meta e le formazioni di molti giocatori, alla ricerca del “Primatista” ideale per il proprio team.

Il nuovo team, disponibile fino al prossimo venerdì, include diverse carte molte interessanti e potenzialmente clamorose, specialmente in ottica upgrade, e come sempre noi di Gamesource abbiamo subito pensato a voi, mettendo nero su bianco quella che è la nostra personalissima Top 5 dei giocatori facenti parte del Team 2 del nuovo evento di FIFA 22. Sia chiaro, si tratta di un parere molto personale, ma chi vi scrive – come sempre – prende in considerazione anche il meta e soprattutto il rapporto qualità-prezzo delle carte in questione.

Dunque, siete pronti? Il team 2 degli Headliners vi attende. Scopriamo insieme i migliori cinque giocatori di uno degli eventi più amati di FIFA 22!


Posizione numero 5, Mohamed Salah, Liverpool, OVR 93, AD

All’ultimo posto della nostra top 5 troviamo Momo Salah del Liverpool, un giocatore che ha già ricevuto tantissime carte speciali quest’anno e che continua a macinare record su record sia nella vita reale sia in game. In questa nuova versione, che abbiamo messo all’ultimo posto proprio per questo motivo, riceve un gran boost a tutte le statistiche, e in ottima upgrade futuro può diventare veramente devastante, a patto comunque di tenere bene a mente che costa più di un milione e che ha soltanto tre stelle alla voce “Piede più debole”. Per il resto, se sapete usarlo e se avete una squadra Premier, andate tranquilli: il buon Momo potrebbe rivoluzionare la vostra squadra definitivamente!

FIFA 22


Posizione numero 4, Vinicius JR, Real Madrid, OVR 88, AS

Al quarto posto della Top 5 dei nuovi giocatori di FIFA 22 del gruppo Headliners troviamo invece Vinicius Jr del Real Madrid, un po’ per gli stessi motivi di Salah. Anche il giovane brasiliano, infatti, ha già ricevuto tantissime carte speciali e questa versione differisce da esse per pochi valori ma va comunque considerato che, alla luce dei risultati e dei traguardi del giocatore, potrebbe upgradarsi molto facilmente e di conseguenza diventare ancor più devastante. Se avete tanti soldi, dunque, potete fare tranquillamente il pensiero di acquistarlo, anche in ottica compravendita, ma attenzione: se avete già sbloccato il POTM potreste anche conservare i soldi. Nel complesso, comunque, le stats aumentate lo rendono sempre più forte e imprendibile.

FIFA 22


Posizione numero 3, Joao Cancelo, Manchester City, OVR 90, TD

Sul gradino più basso del podio della nostra classifica dedicata al secondo team degli Headliners troviamo Joao Cancelo, anch’egli all’ennesima versione ricevuta ma che non possiamo non menzionare, in ogni caso. Considerando poi che in questa versione, a differenza delle due inform e della TOTGS, ritorna nel ruolo originale di TD è chiaro quanto il giocatore diventi ancor più interessante, anche in ottica ibridabilità, ma soprattutto stats alla mano ha ricevuto un miglioramento impressionante di tutte le statistiche, fino a diventare seriamente uno dei laterali difensivi più forti e completi del gioco. Certo, 300k per un terzino sono tanti però, credeteci, li vale veramente tutti.

FIFA 22


Posizione numero 2, Seko Fofana, RC Lens, OVR 88, CC

Al secondo posto della nostra Top 5 degli Headliners Team 2 troviamo Seko Fontana, una delle sorprese più piacevoli di questa prima metà di stagione di FIFA 22. Il centrocampista “totale” del Lens è, in questa versione più delle altre, un vero e mostro in mezzo al campo, risultando decisivo e incisivo – per non dire letale – in praticamente tutte le zone del campo. Veloce, discretamente agile, dotato di piedi buoni e con un fisico incredibile, il centrocampista ivoriano diventa un acquisto obbligatorio per praticamente chiunque può metterlo in campo, a patto però di avere bene presente che costa veramente tanto (circa 900k). Però, tranquilli: vale ogni singolo credito!

FIFA 22


Posizione numero 1, Nicolò Barella, Inter, OVR 88, CC

Al primo posto di questa Top 5 non poteva che esserci lui: il nostro “Nicolino” Barella. Il giovane centrocampista, ormai già leader sia della nazionale italiana sia dell’Inter di Inzaghi, riceve un boost clamoroso a tutte le stats (+4 velocità, +5 difesa ecc…) e diventa in tal modo semplicemente onnipresente in mezzo al campo, caratteristica già comunque bella evidente anche nelle altre versioni del giocatore. Considerando anche la stagione finora disputata, sia a livello di squadra sia a livello personale, è chiaro che il giocatore potrebbe ricevere degli upgrade frequenti e dunque diventare praticamente inarrestabile, in entrambe le fasi del campo, anche tenendo a mente che costa, al momento, “soltanto” 280k.

FIFA 22


Cosi si conclude la nostra Top Cinque giocatori di uno degli eventi più amati di FIFA 22.

Vai alla scheda di FIFA 22
Altri trucchi FIFA 22

FIFA 22: La Top 5 dei FUT Versus

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments