Final Fantasy IX Remake: Spunta su Instant Gaming

Lo storico titolo Square Enix sembra sarà realmente rivisitato, stando al noto store digitale.

Si direbbe proprio un periodo d’oro per gli annunci legati agli storici brand di Square Enix e, dopo i rumor degli scorsi mesi, Final Fantasy IX Remake sarebbe già in sviluppo con un rilascio previsto per il 2023 e acquistabile da Instant Gaming per PC tramite Epic Games Store. Una notizia che, se confermata ufficialmente anche da Square Enix, farà felici tanti fan dello storico titolo e che permetterà di rigiocare in chiave moderna le avventure di Gidan, Vivi, Garnet e di tutti gli altri personaggi di questo indimenticato JRPG.

Final Fantasy IX

A questo punto mancherebbe solo l’ufficialità della casa madre da cui attendiamo altre conferme quali il remake di Chrono Cross, Final Fantasy Tactics e degli altri titoli svelati dagli Nvidia Leak.

Di recente è apparso in rete anche Final Fantasy IX: Memoria Project, un lavoro fan made decisamente interessante ma che, a questo punto, verrà sostituito dall’ufficiale Final Fantasy IX Remake che arriverà nel 2023. Non ci resta che attendere l’ufficialità e il comunicato di Square Enix ma, a distanza di circa 20 anni, non vediamo l’ora di poter tornare ad Alexandria.

Vai alla scheda di Final Fantasy IX
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!