Dove trovare l’AMULETO della Passeggiata Fantasma in Lies of P

Se si è alla ricerca di nuove abilità gli amuleti fanno al caso nostro: ecco dove trovare l'amuleto della passeggiata fantasma in Lies of P

Dove trovare l'amuleto della passeggiata fantasma in Lies of P

Gli amuleti sono molto importanti nella città dei burattini in quanto potenziano in maniera non indifferente le statistiche del nostro personaggio, oltre a poter donare nuove abilità: ti mostriamo quindi dove trovare l’Amuleto della Passeggiata Fantasma in Lies of P.  Trovare l’Amuleto della Passeggiata Fantasma in Lies of P è molto d’aiuto in quanto permette di schivare con facilità gli attacchi Furia dei nemici/boss.

Questi sono gli attacchi più pericolosi che si possono fronteggiare in Lies of P in quanto questi attacchi furia sono generalmente molto veloci e la finestra temporale tra il bagliore rosso e l’animazione dell’attacco è molto piccola. Questi attacchi non possono essere bloccati o schivati. Alcuni nemici coprono un’area enorme per sferrare gli attacchi Furia e alcuni sferrano questo attacco dopo una combo. L’unico modo per sopravvivere agli attacchi della furia rossa in Lies of P è usare a guardia perfetta o sfruttare l’Amuleto della Passeggiata Fantasma.

Dove trovare l’ Amuleto della Passeggiata Fantasma in Lies of P

Per accaparrarti l’ Amuleto della passeggiata fantasma in Lies of P dovrai sconfiggere un solo boss, ossia il Mostro Verde della Palude. Incontrerai questo avversario durante il capitolo 8 presso il Ponte della Palude Desolata. La battaglia contro questo nemico si articola in due fasi, con la seconda che si rivela molto più tosta della prima. Il boss sarà molto più veloce e sarà molto più aggressivo.

[Leggi la recensione di Lies of P qui o utilizza la nostra enorme Guida Completa che puoi recuperare qui]

Uno dei metodi più efficaci per affrontarlo è fare uso di un’arma pesante in modo tale da ricevere meno danni mentre ci si para. Bisognerà parare e schivare molto, oltre ad usare gli attacchi caricati in maniera tale da far scendere la sua barra della vita più velocemente possibile. Una volta sconfitto riceverai l’Ergo del Cacciatore Verde divoratore di burattini. Torna quindi all’Hotel Krat e donalo ad Alidoro in cambio dell’Amuleto della passeggiata fantasma. Ricorda però che puoi scambiare l’Ergo anche con la Spada dei Due Draghi, se la preferisci.

Dove trovare l'amuleto della passeggiata fantasma in Lies of P
Per far tuo l’amuleto della passeggiata fantasma in Lies of P dovrai fronteggiare il mostro della palude

Come usare l’ Amuleto della Passeggiata Fantasma in Lies of P

Una volta fatto tuo l’Amuleto della passeggiata fantasma puoi equipaggiarlo dal menu apposito. Una volta nello slot apposito ti permetterà di schivare qualsiasi attacco Furia dei nemici. Come anticipato, gli attacchi Furia sono molto complessi ed ostici da fronteggiare quindi l’amuleto si rivela essere una grandissima risorsa e, a parer nostro, è la scelta migliore in confronto alla Spada dei Due Draghi.

Se non fronteggiati a dovere, gli attacchi Furia possono farti fuori in pochi colpi. Senza l’aiuto dell’amuleto non sarai in grado di schivarli o bloccarli con facilità. Grazie all’amuleto invece tutto questo sarà possibile facilitando di molto il compito.

[Compra Lies of P sul PlayStation Store a questo link]

Vai alla scheda di Lies of P
Altri trucchi Lies of P

GUIDA COMPLETA a LIES OF P

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments