Dove trovare la spada dei due Draghi in Lies of P

Tutti i dettagli su dove trovare la Spada dei due Draghi in Lies of P, oltre ad un piccolo excursus su come usarla e sfruttare i suoi vantaggi

Trovare la spada dei due draghi in Lies of P

Il titolo di Neowiz Games vanta un arsenale molto vario e vasto, e fra le varie armi a disposizione c’è la Spada dei due Draghi in Lies of P. Alcune delle armi possono essere trovate in giro per il mondo mentre altre le dovrete far vostre in cambio dell’Ergo. Questa guida è dedicata all’arma che trae ispirazione dal’atmosfera di Sekiro, ecco come trovare la Spada dei due Draghi in Lies of P.

La Spada dei due Draghi è un’arma speciale che si può trovare durante il capitolo 8. Si tratta di una spada che scala D in Motivazione (Forza) ed A in Tecnica, rendendola una delle armi migliori per le build che si basano su quest’ultimo parametro. La Spada dei due Draghi inoltre è dotata anche di due arti Favola: Schivata d’emergenza e Vento di Spade. Veniamo però allo scopo della guida, ossia come trovare la spada.

Dove trovare la Spada dei due Draghi in Lies of P

La Spada dei due Draghi in Lies of P si ottiene sconfiggendo il Mostro Verde della Palude, uccidendolo infatti si ottiene l’Ergo del Cacciatore Verde divoratore di burattini da consegnare poi ad Alidoro. Il boss si trova nella zona del Ponte della Palude Desolata. Sebbene si possa parlare con Alidoro subito dopo aver sconfitto il boss, si potrà scambiare l’Ergo solo dopo essere tornati all’Hotel Krat.

Gli attacchi leggeri della Spada dei due Draghi si compongono di un affondo iniziale, seguito dai tradizionali fendenti una volta che si continua ad attaccare. Quando si attacca con i fendenti potrai muoverti a destra e sinistra, dando così vita a delle combo di schivata/contrattacco. Tramite la spada di può effettuare anche un fendente diverso dagli altri se si attacca dopo una corsa.

[Leggi la recensione di Lies of P qui o utilizza la nostra enorme Guida Completa che puoi recuperare qui]

Trovare la Spada dei due draghi in Lies of P
Le vie di Krat sono sempre pericolose

Gli attacchi pesanti invece prendono forma di un’animazione in turbinio mentre il tasto per l’attacco rimane premuto, seguito da un lampo quando il caricamento finisce. Quando il pulsante viene rilasciato parte poi un fendente dall’alto verso il basso. Il lampo che si vede mentre si carica il colpo funziona anche come parry automatico per gli attacchi nemici. Se la tempistica è giusta si potrà quindi parare il colpo nemico, seguito da un attacco molto potente. Se si continua ad attaccare senza caricare il colpo, verranno sferrati normali fendenti.

Muoversi in avanti o indietro durante l’esecuzione di un attacco pesante o rilasciare prematuramente il pulsante di attacco ti consentirà di eseguire un fendente rotatorio nella direzione opposta. Ciò ti consente di avvicinarti mentre infliggi danni o di ritirarti, a seconda della situazione. Si potrà anche eseguire un colpo dall’alto sferrando un attacco pesante dopo aver corso per uno sprint.

Le Arti Favola della Spada dei due Draghi

La Spada dei due Draghi conta ben due Arti Favola. La prima è la Schivata d’emergenza, che sembra essere una schivata normale se il tasto viene premuto solo una volta. Tuttavia se premerai il tasto più volte, la schivata verrà seguita da un affondo e un fendente, dando vita ad un’altra combo. Questo ti consente di usare l’arte Favola sia difensivamente che in maniera offensiva, avvicinandoti velocemente al nemico per poi attaccarlo.

La seconda Arte Favola, Vento di Spade, si usa premente il tasto apposito mentre si è in parata. Vento di Spade rilascia poi un attacco di tipo AOE. Quest’arte è molto utile quando si combatte con folti gruppi di nemici, in maniera da liberarsene più velocemente.

[Compra Lies of P scontato a questo link]

Vai alla scheda di Lies of P
Altri trucchi Lies of P

GUIDA COMPLETA a LIES OF P

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments