Dragon’s Dogma 2 | Guida a DONO DELL’ARCO e UNA PROVA DI TIRO CON L’ARCO
Vuoi imparare a utilizzare l'arco in Dragon's Dogma 2? Sfrutta queste due quest secondarie.
Dono dell’arco è una missione secondaria in Dragon’s Dogma 2 in cui puoi aiutare un elfo con le sue abilità di tiro con l’arco. Poiché questa missione può portarti a ottenere l’abilità Archer Maister, vale sicuramente la pena completarla. Questa guida spiega da dove iniziare la missione e come proseguire con la missione successiva della catena.
Requisito: Completa la missione principale “Sulla scia del drago”
Ricompensa: 1600 XP, 8500 G, Anello della Prossimità
Dragon’s Dogma 2 | Guida a DONO DELL’ARCO
Poco dopo l’arrivo a Vernworth, puoi trovare un elfo di nome Glyndwr vicino alla piazza della città. Potresti aver bisogno di un arciere nel tuo gruppo, perché Glyndwr commenterà il tuo arco. La conversazione da sola darà inizio alla ricerca, presentandogli la possibilità di regalargliene uno di quelli che possiedi ovvero comprargliene uno.
Se non hai un arco extra, puoi acquistarne uno presso la vicina armeria. Poi tornate a Glyndwr per darglielo; ti ringrazierà e ti chiederà ulteriore assistenza sotto forma di dimostrazione. Tuttavia, insiste che lo incontriate in alcune rovine a nord-ovest per mostrargli la vostra forma. La posizione sarà evidenziata con un indicatore di missione, quindi preparati in città prima di intraprendere il tuo viaggio.
Aiutare Glyndwr in Dragon’s Dogma 2
Come ci si potrebbe aspettare, per questa missione dovrai essere un arciere. Se hai dimenticato di cambiare vocazione prima di incontrarlo, non hai bisogno di tornare a Vernworth. Un po’ più a nord-ovest delle rovine c’è un insediamento elfico dove puoi riposare e cambiare la tua vocazione. Una volta che sei un arciere, parla con Glyndwr e spara ai bersagli appesi alle rovine.Sparare a uno di loro è sufficiente per soddisfare la sua richiesta, portando questa ricerca a una conclusione facile e veloce. La tua ricompensa è di 8.500 G e un Anello di Prossimità. Tuttavia, questa non è la fine della storia di Glyndwr, perché tra pochi giorni tornerà a Vernworth per la missione secondaria successiva Una prova di tiro con l’arco.
Dragon’s Dogma 2 | Guida a UNA PROVA DI TIRO CON L’ARCO
Località di partenza: cantone di Vernworth
Assegnatore di missioni: Glyndwr
Requisito: Completa la missione secondaria “Dono dell’arco“
Per iniziare questa missione, torna a Vernworth dopo aver completato Dono dell’arcoe puoi trovare Glyndwr che ti aspetta davanti alla Fucina di Roderick, dove si avvicinerà automaticamente a te. Si consiglia prima di continuare questa missione di assicurarsi di avere con sé una pedina che abbia la specializzazione “Paroliere dei boschi”, poiché parlerai con elfi diversi da Glyndwr che parlano solo elfico.
Glyndwr vuole che tu ti unisca a lui per la sua missione, quindi devi tornare alla Foresta di Malachite dove ti aspetterà. Dopo averlo incontrato, ti condurrà al villaggio dell’Albero Sacro. Se scompare, puoi dirigerti lì da solo seguendo il sentiero e dovresti incontrarlo di nuovo al villaggio se non lo raggiungi sul sentiero.
Dopo una scena in cui raggiungi il Sacro Pergolato, dovrai ripartire immediatamente per aiutare a salvare la sorella di Glyndwr. Torna indietro lungo il sentiero fino al luogo contrassegnato in cui Glyndwr ti aspetterà. Una volta raggiunta la posizione, entra e dovrai farti strada attraverso lupi e goblin lungo la strada. L’obiettivo è attraverso la grande area aperta, nella camera successiva dove ci sarà una scena automatica.
Glydnwr spara all’orco, facendogli cadere Doireann. Devi correre fino alla piattaforma e afferrarla, quindi riportarla rapidamente fuori. Continua a camminare con lei finché una scena non ti ferma. Al termine della conversazione con Glyndwr, parla con Taliesin per completare la missione.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Vecchio capitano della Balena Bianca e maestro dell’arte iaijutsu, Kentaro Nagi ricopre il ruolo di segretario della difesa della città di Neo Los Angeles. Di personalità molto schietta, sa però essere un uomo che si preoccupa dei compagni BLADE e di altre persone. Guida Nagi Xenoblade Chronicles X Definitive Edition Nagi compare per la prima…
Con GTA 6 ufficialmente fuori dai radar in questo 2025, la serie di Borderlands si appresta ad accogliere il quarto capitolo di una saga che ci accompagna da ben 15 anni. Per ingannare l’attesa, i devs hanno pubblicato sulla propria pagina ufficiale X un nuovo codice SHiFT, che permette di sbloccare ricche ricompense in gran…
Un inizio settimana davvero scoppiettante in casa Microsoft che ha deciso, tramite un post su X che trovate qui, di annunciare Gears of War Reloaded, la remastered del primo Gears of War. La data d’uscita è prevista per il 26 agosto 2025 al prezzo di € 39.99, mentre le piattaforme di riferimento saranno la console…
Parlare di DOOM: The Dark Ages significa affrontare un cambio di paradigma. Dopo due episodi adrenalinici e futuristici come DOOM (2016) e DOOM Eternal, id Software ha scelto la strada più coraggiosa: rallentare, sporcare, appesantire. Il risultato è un prequel gotico e brutale, ambientato in un’epoca medievale alternativa, dove la furia dello Slayer incontra l’architettura…
L’utenza PlayStation sul fronte auto, è ormai concentrata sul neo arrivato Forza Horizon 5 e di Gran Turismo 7 che notizie abbiamo? Per il momento sappiamo che c’è stata una visita di molto speciale negli uffici di Polyphony Digital: quella di Giorgetto Giugiaro. Chi è Giorgetto Giugiaro Quando scriviamo Giorgetto Giugiaro, stiamo parlando di uno…
Un po’ come un fulmine all’improvviso, sono arrivate una valanga di anteprime da parte di molte testate estere (e una sola italiana) che hanno avuto la fortuna di essere invitate a Tokyo per un hands-on di 4 giorni del nuovo gioco di Kojima Productions, Death Stranding 2 On The Beach, in arrivo il 26 Giugno….